Bioliving

In linea con le buone pratiche della rigenerazione urbana, contribuiamo al recupero ed alla realizzazione di strutture che guardino al sociale, alle specifiche esigenze del territorio in cui operiamo, scegliendo anche lo sport come elemento fondamentale per lo sviluppo di una società coesa, condivisa, che abbia un occhio di riguardo per le disabilità.

Rigenerazione urbana

Vision
Da spazio a luogo d'incontro, di coesione sociale, di riqualificazione di ciò che è stato abbandonato e che, così, rinasce con una nuova identità che è anche memoria: è questo l'ideale alla base degli interventi di rigenerazione urbana che save NRG promuove e sostiene seguendo, sempre, i principi dell'ecosostenibilità e dell'economia circolare.
Case history: Torre Galfa a Milano
Da simbolo del boom economico a monumento dell'abbandono, la Torre Galfa oggi rinasce grazie ad un intervento di delicato restauro progettuale, ad opera dello studio bg&k Associati, che ne conserva la memoria adattandola alle buone pratiche dell'efficienza energetica e dell'ecosostenibilità. save NRG ha contribuito alla realizzazione del progetto con l'installazione della turbina eolica Eolo, un vero gioiello del design ingegneristico.

Vuoi Saperne di più?



  • Un team di professionisti provenienti da ambiti discplinari differenti, specializzati nel settore energetico ed ambientale, che opera da oltre 20 anni a livello nazionale ed internazionale, ha deciso di unirsi in save NRG. Ciascuna realtà per noi è unica. Efficacia, efficienza ed etica sono concetti chiave del nostro lavoro.



  • REA: MI - 2080427
    P. IVA 09279330964
    CAPITALE SOCIALE € 100.000 i.v.