Qualità dell'aria per gli spazi indoor

Garantire un’ottima qualità dell’aria negli ambienti indoor è un aspetto importante e prioritario nel processo di valutazione del rischio in carico all’azienda che è chiamata a rispettare le normative a tutela della salute pubblica.


Accesso al Credito di Imposta

Tra le misure contenute nel decreto Cura Italia, c'è un credito di imposta relativo alle spese di sanificazione sostenute per rendere sicuri i luoghi di lavoro. Nello specifico, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19 (Coronavirus), ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.

Soluzione tecnologica

In collaborazione con Sanixair offriamo, ai nostri clienti, una gamma di prodotti utili per la sanificazione degli ambienti indoor. La gamma di prodotti proposta prevede un sistema basato sulla tecnologia della fotocatalisi. Sviluppata dalla NASA, grazie all’azione combinata dell'umidità relativa dell'aria e all'azione dei raggi solari, genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti presenti nell'aria. Il nostro dispositivo è quindi composto da una lampada di emissione UV-C, una struttura catalizzatrice a nido d'ape con biossido di titanio a cui vengono aggiunti altri metalli nobili in grado di potenziare l’effetto fotocatalitico.

sanificazione_credito

La nostra offerta

Ai nostri clienti, proponiamo un'offerta commerciale comprensiva di installazione dei dispositivi di sanificazione, manutenzione e controllo da remoto H24 dell’impianto senza che vi siano costi aggiuntivi oltre al canone periodico concordato.Diversamente, i nostri clienti, potranno acquistare direttamente il sistema di sanificazione.

I vantaggi

sanificazione_0_costi


Nessun costo
iniziale

sanificazione_full_service


Full service

sanificazione_no_costi


Nessun costo
aggiuntivo

sanificazione_monitoraggio


Monitoraggio
da remoto

sanificazione_in_continuo


Sanificazione in
continuo 24/7

sanificazione_no_interventi


Non necessita di
interventi periodici


Installazione e Monitoraggio

I sistemi di sanificazione attiva vanno installati nel condotto di aerazione a valle dell'UTA in modo che il flusso d'aria investa e attraversi il modulo. Per un'installazione multipla è consigliabile distanziare le unità. Per garantire, ai nostri clienti, la protezione dei dati sensibili, tutti i nostri dispositivi integrano il sistema IoT Azure Sphere di Microsoft, basato sulle 7 proprietà di sicurezza.

Il sistema di sanificazione
perfetto per

sanificazione_settore_produttivo


Aziende settore
produttivo

sanificazione_settore_alimentare


Aziende settore
alimentare

sanificazione_ospedali_rsa


Ospedali e
RSA

sanificazione_hotel_ricettive


Hotel e strutture
ricettive

sanificazione_uffici


Uffici e centri
direzionali

sanificazione_centri_commerciali


Centri
commerciali

sanificazione_palestre


Palestre e
piscine

sanificazione_ristoranti


Ristoranti e
mense


Vuoi saperne di più?

mappasaveNRG Milano Scorzè Sofia Bangkok





save NRG S.r.l
P.IVA 09279330964 - REA MI-2080427
Capitale Sociale € 250.000 i.v.