L’emergenza sanitaria in corso, ha sicuramente evidenziato tutti i limiti del nostro sistema economico-sociale. Ma, allo stesso tempo, ha messo in luce le potenzialità che la nostra società ha a disposizione e che non erano ancora state messe in giusto risalto.
Dal digitale ad un nuovo utilizzo delle fonti energetiche, abbiamo capito, in questo periodo, quanto sia necessario ripensare tutto il nostro sistema economico in un’ottica di sostenibilità presente e futura, una sostenibilità che sappia rispondere positivamente in tempo di crisi.
Di questo abbiamo parlato con gli Energy Manager presenti, online, al Richmond Energy Business Forum per costruire, insieme, una ripartenza delle attività produttive che sappia guardare al futuro nel modo giusto grazie ad un giusto utilizzo delle risorse energetiche.
Un risultato che è possibile raggiungere usufruendo del nostro Servizio 3e.
Il servizio comprende una serie di soluzioni tecnologiche per l’efficientamento energetico così da ridurre consumi, sprechi e costi. Tra le tecnologie proposte: cogenerazione, fotovoltaico, led, monitoraggio IoT e fotovoltaico.
Vuoi saperne di più? Contattaci.