Riqualificazione immobili
e Superbonus 110%

Il progetto è Casa di save NRG nasce per dare un supporto tecnico ed economico a chiunque desideri investire in interventi di efficientamento energetico e consolidamento strutturale degli edifici di proprietà. Il servizio comprende anche la consulenza per l’analisi documentale, il rilascio delle certificazioni e la verifica dei requisiti necessari per accedere ai benefici fiscali.


I vantaggi di è Casa

Aderendo al progetto è Casa, save NRG diventerà il tuo General Contractor sostenendo tutti i costi diretti relativi all’intervento di riqualificazione edilizia con la cessione del credito di imposta. Potrai così usufruire del Superbonus 110% aumentando il valore del tuo patrimonio immobiliare senza sostenere costi di investimento.

Benefici

efficienza_energetica


Ecobonus 110%

risparmio


Sismabonus 110%

energy_saving


Cessione del credito di imposta

risparmio


Riduzione dei costi in bolletta

energy_saving


Riduzione emissioni di CO2

energy_saving


Messa in sicurezza degli edifici


Servizio di consulenza

Non hai bisogno di un General Contractor? Ti offriamo la nostra consulenza per la gestione delle pratiche documentali. I nostri consulenti si occuperanno di verificare la liceità dei documenti prodotti così da garantire il corretto svolgimento delle pratiche di richiesta e accesso ai benefici previsti dal Superbonus 110%.

Interventi trainanti

Cappotto termico: sistema di isolamento termico e acustico dell’involucro dello stabile con utilizzo di materiali naturali o sintetici.

Centrale termica: sostituzione degli impianti di riscaldamento centralizzato sulle parti comuni o in edifici unifamiliari con pompe di calore, caldaie a condensazione ecc...

Intervento antisismico: vi rientrano tutti gli interventi di perfezionamento strutturale volti a migliorare la stabilità dell’edificio garantendo la sicurezza.

Altri interventi

Realizzando uno degli interventi trainanti, è possibile usufruire dell’aliquota al 110% anche per tutti quelli compresi nel decreto legislativo n.63 del 2013:

- sostituzione di infissi e serramenti per ridurre le dispersioni termiche;
- installazione di nuovi pannelli fotovoltaici;

- installazione di colonnine per la ricarica elettrica;

- installazione di sistemi di accumulo integrati.


Vuoi saperne di più?


mappasaveNRG Milano Scorzè Sofia Bangkok





save NRG S.r.l
P.IVA 09279330964 - REA MI-2080427
Capitale Sociale € 250.000 i.v.